
Alessia Marcuzzi presenta l'Isola dei famosi 2017 (Ansa)
Milano, 12 aprile 2017 - Pronti ad una serata ricca di emozioni? Stasera, su Canale 5, av in onda l'ultima puntata della dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessai Marcuzzi. I cinque finalisti, Malena, Simone Susinna (questi due al televoto, per cui uno uscirà all’inizio della puntata) Nancy Coppola, Raz Degan ed Eva Grimaldi, sono già all’Idroscalo di Milano dove, tra poche ore, si daranno battaglia per la vittoria.
Ad accogliere i concorrenti nella location alle porte del capoluogo lombardo sarà Stefano Bettarini. Qui i naufraghi - per la prima volta in quest’edizione - affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Solo a fine serata Alessia Marcuzzi svelerà chi sarà il trionfatore de L’Isola Dei Famosi che conquisterà il premio di 100.000 euro (centomila) in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.
Insomma, manca davvero poco per conoscere il naufrago preferito dal pubblico, in un'edizione caratterizzata da divisioni, scontri e continue sorprese. Undici settimane di prove (evolutive, ricompensa e leader) curiose e avventurose,ma anche di morsi della fame e di fastidiosi insetti. Tutti hanno combattuto dando il massimo per raggiungere il traguardo. Oggi i grandi favoriti sono Raz Degan ed Eva Grimaldi, ma non è detto che i comporatmenti dell'ultima settimana possano aver influito sui fan. E' solo questione di ore.