REDAZIONE MILANO

Maltempo, San Siro allagato: rischia di saltare Italia-Croazia

Il tecnico della Nazionale croata, Kiko Kovac: "Se il campo sarà nelel condizioni attuali, la garà sarà sicuramente posticipata"

Arrivo Nazionale di calcio in Stazione Centrale

Milano, 15 novembre 2014 - Il maltempo rischia di far saltare la partita Italia-Croazia, prevista per domenica sera a San Siro. Lo stadio è allagato e le due squadre non potranno sostenere l'allenamento di rifinitura in programma oggi in vista del match di domani valido per le qualificazioni a Euro 2016. Il campo del Meazza è completamente pieno d'acqua e non consente alle squadre di potersi allenare.

Il commissario tecnico della Nazionale croata, Niko Kovac, nella conferenza stampa di vigilia ha detto: "Se il campo domani sara' nelle condizioni attuali, la gara sara' sicuramente posticipata perche' la palla non salta, sarebbe una partita di pallanuoto. Se invece le condizioni del tempo miglioreranno e le condizioni del campo dovesse migliorare, non saremo noi i favoriti". Sulla partita Kovac commenta: "Anche se all'Italia mancheranno tre giocatori forti nessuna squadra che gioca a San Siro contro l'Italia si può considerare favorita. La vittoria sarebbe l'ideale ma noi cercheremo di conquistare un punto".