
J-Ax
Milano, 10 marzo 2017 - E' nato il figlio del rapper milanese J-Ax. Il cantante (pioniere del rap in Italia con gli Articolo 31 e attualmente in cima alle classifiche insieme a Fedez con "Comunisti col Rolex") è diventato papà di un maschietto, nato dall'amore con la compagna Elaina Coker. Il nome prescelto sarebbe Nicolas. Il bimbo è un milanese doc: è nato nel capoluogo meneghino, alla clinica Mangiagalli. Nelle scorse ore il settimanale "Vanity Fair" ha infatti diffuso le prime foto del cantante e della modella americana, all'uscita della clinica milanese, dove il piccolo è venuto alla luce, alla fine di febbraio.
Alessandro Aleotti (questo il vero nome del rapper 44enne) ha fatto il possibile per vivere questo splendido momento nell'intimità della famiglia. J-Ax e la compagna da sempre vivono la loro storia (sono sposati dal 2007) il più possibile lontano dai riflettori. Sui social - dove per ora Ax non ha commentato il lieto evento - intanto fioccano i commenti e gli auguri da parte dei numerosi fan del cantante: "Auguri zio".
Il piccolo Nicolas è nato a pochi giorni dall'inizio del tour di Fedez e J-Ax. a prima volta, i due artisti saliranno sul palco insieme per presentare live il loro ultimo progetto discografico, già certificato disco di platino, oltre ai loro più grandi successi. Si parte sabato dal Pala Alpitour di Torino. I due cantanti porteranno la loro energia in giro per l'Italia con uno show che ospiterà anche amici e colleghi del mondo della musica. I primi ad essere annunciati: 10 aprile a Milano Loredana Bertè. 14 aprile a Milano: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Levante, Nek, Nina Zilli, Noemi, Sergio Sylvestre e Stash. 6 maggio all'Arena di Verona: Arisa, Giusy Ferreri, Il Cile, Nina Zilli, Noemi e Stash.