
Le code chilometriche davanti al negozio (a sinistra), l'entrata e Micheal Jordan
In nessun altro posto si può toccare così il mondo di Micheal Jordan. Venerdì 16 dicembre, al civico 21 di via Torino a Milano, ha aperto il Jordan World of Flight, il primo flagship store al mondo del marchio creato nel 1984 da Nike per la leggenda del basket Nba, in presenza di più 3.000 appassionati, che nell'attesa di entrare hanno creato delle code chilometriche in una delle vie maggiormente prese d'assalto per gli acquisti di Natale.
“Rispetto a tutti gli store Jordan – come spiegato dal vicedirettore Ismael El Moufid - qui è possibile vivere una vera e propria esperienza a 360° del mondo di Jordan”.
E non si parla solo di shopping. All'interno è presente un'esclusiva lounge hospitality con divanetti e prese per dispositivi annesse, in cui si possono ripercorrere le orme del campione ammirando pezzi pregiati da collezione a lui dedicati, o sfogliando manuali sulla sua storia.
Il flagship conta anche un laboratorio in cui personalizzare scarpe e giacche oltre ad un esclusivo sneaker pick up, dove i clienti usufruiscono del servizio di consegna degli ultimi lanci di sneaker luxury.