Leonardo Apache La Russa e l’inchiesta per violenza sessuale, sentito anche il figlio di Simone Inzaghi e Alessia Marcuzzi

Tommaso Inzaghi, amico del figlio del presidente del Senato, è stato ascoltato come testimone: era presente nella discoteca dove si sono incontrati la vittima del presunto stupro e la Russa Jr.

Leonardo Apache La Russa e Tommaso Inzaghi (foto da Instagram)

Leonardo Apache La Russa e Tommaso Inzaghi (foto da Instagram)

Milano – Anche Tommaso Inzaghi, figlio 22enne dell'allenatore dell'Inter Simone e della showgirl Alessia Marcuzzi, è stato sentito oggi come testimone da inquirenti e investigatori nell'inchiesta milanese in cui Leonardo Apache La Russa è indagato per violenza sessuale, assieme all'amico dj Tommaso Gilardoni, in seguito alla denuncia di una sua ex compagna di liceo, incontrata nella notte tra il 18 e il 19 maggio nella discoteca Apophis di Milano.

Tommaso Inzaghi, che conosce il figlio del presidente del Senato, era presente, infatti, alla serata, come emerso, a quanto si è saputo, dalle dichiarazioni di altri giovani. lo stesso giovane avrebbe confermato oggi, da quanto si è appreso, che quella notte era nel locale.

Davanti agli investigatori della Squadra Mobile e al pm Rosaria Stagnaro, che coordina l'inchiesta con l'aggiunto Letizia Mannella, sono stati ascoltati come persone informate sui fatti due amici di La Russa junior, tra cui appunto il figlio dell'allenatore dell'Inter, e due ragazze anche loro presenti alla serata e che conoscevano Leonardo Apache. Dopo le audizioni, come accaduto per altri testimoni, gli investigatori hanno effettuato copia dei contenuti dei telefoni dei giovani testimoni.

Le testimonianze sono servite per chiarire, tassello dopo tassello, alcuni punti di quella nottata in cui la 22enne, stando alla sua denuncia, era in cattive condizioni, anche dopo aver bevuto un drink che il giovane le avrebbe offerto, tanto da essersi risvegliata nuda, a suo dire, nel letto del 21enne, senza ricordare nulla.

Nell'indagine alcuni testimoni hanno parlato della presenza in discoteca con Apache anche di Tommaso Inzaghi. E ulteriori spunti nelle indagini sono arrivati dalle analisi di chat, messaggi e immagini estrapolate dai due telefoni del 21enne. Da quanto si è saputo, infine, gli esiti delle analisi genetiche sulle tracce biologiche trovate su alcuni reperti, come gli indumenti della ragazza, potrebbero arrivare la prossima settimana. Con l'individuazione di profili genetici verrà effettuata la comparazione col Dna degli indagati.