REDAZIONE MILANO

Lezioni gratuite di inglese per la gestione dei clienti

A Milano, il centro di formazione professionale Vigorelli ospiterà un corso d'inglese per customer care, organizzato da Afol Metropolitana. Il percorso di 48 ore fornirà strumenti per gestire i rapporti con la clientela e migliorare le abilità linguistiche. Saranno incluse simulazioni, esercitazioni pratiche e analisi di casi di studio. Per informazioni e iscrizioni, visitare afolmet.it.

A febbraio parte il corso d’inglese per customer care al centro di formazione professionale Vigorelli in via Soderini 24 a Milano. Il percorso di 48 ore, proposto da Afol Metropolitana, fornisce gli strumenti per gestire i rapporti con la clientela e affinare le abilità linguistiche per comunicare con chiarezza ed efficacia. I partecipanti potranno acquisire tecniche di comunicazione efficace per la gestione della relazione con i clienti e per la risoluzione dei conflitti, grazie a simulazioni, esercitazioni pratiche e analisi di casi di studio. Durante le lezioni sarà dato spazio a esercizi di listening comprehension e speaking. Anche in questo caso per l’attestato di competenza occorre seguire almeno il 70% delle ore del corso e passare l’esame finale. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi ai centri per l’impiego di competenza su afolmet.it.