REDAZIONE MILANO

Litiga per l’affitto e accoltella coinquilino: 18enne arrestato per tentato omicidio a Milano

Novate, il ferito si è trascinato fino alla caserma dei carabinieri per dare l’allarme. Quando i militari sono arrivati hanno trovato il giovane che inseguiva il terzo coinquilino con un martello

Carabinieri sul luogo dell'aggressione a Novate

Carabinieri sul luogo dell'aggressione a Novate

Novate Milanese (Milano), 30 aprile 2024 – La lite per l’affitto finisce con un coinquilino accoltellato e un altro bastonato e poi arrestato. È successo ieri sera a Novate Milanese dove tre uomini hanno litigato arrivando in breve alle mani e quindi alle armi.

Il diverbio è nato fra tre egiziani, uno dei quali ha colpito con due coltellate alla schiena un altro e ha preso a bastonate in testa un terzo. L'uomo raggiunto dalle coltellate, 18 anni, come l'arrestato, è riuscito a trascinarsi fin nei pressi della caserma dei carabinieri e a dare l'allarme.

I militari hanno chiamato il 118 e il ferito è stato portato in ospedale dove si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri sono quindi andati verso l'appartamento e hanno visto l'aggressore che inseguiva per strada l'altro inquilino, di 36 anni, con un martello. L’uomo è stato quindi arrestato comn l’accusa di tentato omicidio.