REDAZIONE MILANO

Migliaia di euro in premio ai vincitori del Lotto in Lombardia: Brescia, Milano e Pavia le province più fortunate

A Villa Carcina nel Bresciano un super fortunato giocatore si è intascato un premio di 47.500 euro. Gli altri baciati dalla Dea Bendata sono del Lecchese, Como, Varese e dell’hinterland di Milano

Le ultime estrazioni hanno premiato la Lombardia

Le ultime estrazioni hanno premiato la Lombardia

Milano, 24 febbraio 2025 – Una pioggia di centinaia di migliaia di euro è caduta sulla Lombardia dopo l’ultima estrazione dei numeri del Lotto. Le estrazioni del fine settimana hanno infatti fatto registrare diverse vincite in diverse province della nostra regione.

Vincite significative

La vincita più significativa è stata a Villa Carcina, in provincia di Brescia, dove un super fortunato giocatore ha vinto 47.500 euro grazie a un terno centrato sulla ruota di Palermo, realizzato con una giocata da 20 euro. A Manerbio, sempre in provincia di Brescia, sono stati vinti 25.000 euro con un terno sulla ruota di Firenze. A Pavia, un terno da 22.500 euro è stato centrato con una giocata da 5 euro. A San Gervasio Bresciano, un terno sulla ruota di Bari ha regalato una vincita da 14.250 euro. A Cassago Brianza, in provincia di Lecco, sono stati vinti 10.500 euro con un terno sulla ruota di Palermo.

Premi al 10eLotto in Lombardia

Al 10eLotto è stata premiata Rozzano, in provincia di Milano, con un ‘8’ da 30.000 euro. A Milano, nell’estrazione legata a quella del Lotto, è stato centrato un ‘9’ da 20.000 euro. Infine, sono state centrate tre vincite da 6.000 euro ciascuna a Santa Maria Hoè nel Lecchese, a Inverigo (Como) e Tradate in provincia di Varese.