REDAZIONE MILANO

Da Malpensa al Brasile via Capo Verde con un unico volo

La nuova rotta di Capo Verde Airlines dall'aeroporto varesino a Salvador, nello stato di Bahia, passando per l'isola di Sal senza costi aggiuntivi

Un aereo della Cabo Verde Airlines

Malpensa (Varese), 8 aprile 2018 - Capo Verde Airlines, compagnia aerea capoverdiana, rafforza l'attività nel mercato brasiliano con l'apertura di una nuova rotta da Milano-Malpensa a Salvador, nello stato di Bahia, passando dall'isola capoverdiana di Sal, centro operativo della compagnia. Il collegamento sarà attivo a partire dal 18 giugno. 

Da giugno sarà dunque possibile viaggiare da Malpensa a Salvador il lunedì e il venerdì, durante la notte. I passeggeri hanno anche l'opportunità di fermarsi a Capo Verde, per un massimo di sette giorni, senza costi di biglietti aggiuntivi. I voli saranno operati con un Boeing B757, configurato con 160 posti in classe economica e 22 posti in classe Comfort. La destinazione di Salvador si aggiunge a quelle di Fortaleza e Recife, già servite da Cabo Verde Airlines sempre via Sal. 

"Questo è un passo nel processo di ristrutturazione di Cabo Verde Airlines - spiega la compagnia aerea - che contempla un nuovo modello di business in formato Hub & Spoke, con punto di connessione per varie destinazioni, a partire dal 1 febbraio. Questo nuovo modello permetterá che l’arcipelago, nello specifico l’isola di Sal, sia un collegamento tra i 4 continenti - Nord America, Sud America, Africa ed Europa - allargando così il mercato della compagnia aerea".