REDAZIONE MILANO

Marracash "sfonda" il palco: il rapper di Barona cade in concerto ma continua a cantare / VIDEO

"L'incidente" è successo durante un live dell'artista milenese a Cagliari. E il rapper ironizza sui social: "Si è letteralmente bucato il palco tipo Willy il Coyote e sono caduto giù!"

Il rapper Marracash

Milano, 13 agosto 2015 - Marracash live "sfonda il palco". Non è un modo di dire, è successo veramente. Il piccolo "incidente" è avvenuto a Cagliari durante una tappa del suo "Status Tour".

Il "principe della Barona" era alle prese con uno dei brani più fortunati del suo ultimo album "A volte esagero" (feat.Salmo & Coez) quando, complice l'entusiasmo e l'energia riversati nell'esecuzione, le assi del palco non hanno retto il "Peso" e l'artista è sprofondato.

Nonostante l'accaduto Marracash ha continuato a cantare come nulla fosse, nel segno di quella lezione dei Queen ben assimilata da ogni artista che si rispetti: "Show mast go on". Il rapper ha poi pubblicato il video della gaffe sui suoi profili social ironizzando sull'accaduto: "Si è letteralmente bucato il palco tipo Willy il Coyote e sono caduto giù! Tra l'altro non smettendo di rappare". E, a giudicare dai commenti, sembra proprio che i fan abbiano apprezzato il lato comico dello show.

Fra.Ne.

Paperissima Sprint!!!! 󾌴󾌴󾌴󾌴󾌴 a Cagliari si è' letteralmente bucato il palco tipo willy il coyote e sono caduto giù! Tra l'altro non smettendo di rappare:) #esagerato #worldstarhiphop #lollone

Posted by Marracash on Martedì 11 agosto 2015