REDAZIONE MILANO

Marta Fascina e la dedica di San Valentino per Silvio Berlusconi: “Il nostro amore non finirà mai”

La deputata di Forza Italia ha celebrato la festa dell’amore esprimendo l’affetto per l’ex premier scomparso il 12 giugno 2023: “Oggi e sempre, auguri a noi”. Colonna sonora: “Emozione senza fine” di Gigi D’Alessio

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Milano, 14 febbraio 2024 – Tutti ricordano il suo viso contrito e le lacrime durante il funerale di Silvio Berlusconi, ma Marta Fascina oggi celebra la festa degli innamorati, rivolgendo alcune righe all’ex premier, con cui è stata legata dal 2020 fino alla morte di quest’ultimo, il 12 giugno 2023

Su Instagram la deputata di Forza Italia di 34 anni ha scritto: “Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile. La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite”.

L’amore tra Fascina e Berlusconi

La foto scelta per l’occasione ritrae Marta Fascina e Silvio Berlusconi in una delle feste passate di San Valentino: tra palloncini a forma di cuore, una torta su cui capeggia “Ti amo” e coriandoli e addobbi rigorosamente rossi, emergono i due abbracciati e sorridenti. Il tutto correlato a “Emozione senza fine” di Gigi D’Alessio. 

Il loro è stato un amore discusso, per la differenza d’età che ha contraddistinto la relazione (quasi 60 anni) e per la chiacchierata opposizione dei figli verso l’unione tra i due, presunta ma mai emersa. 

Le voci esterne non hanno incrinato l’amore tra i due nè la scomparsa dell’ex premier, che continua a vivere nella memoria di Fascina, come ha sottolineato sotto il post Instagram: “Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo”