Chi sono le vittime dell’incendio a Milano: padre, madre e figlio morti intrappolati nelle fiamme

L’assessore Granelli: “Una scenario terribile, dolore per la famiglia deceduta”. Marito e moglie avevano 66 e 63 anni, il figlio 34

Milano – Sono tre le vittime del terribile incendio che si è sviluppato intorno alle 19 a Milano. Le fiamme si sono sviluppate all'interno di una palazzina di 6 piani in via Fra Galgario. Le tre persone decedute appartengono tutte alla stessa famiglia: si tratta di padre, madre e figlio. A perdere la vita sono stati Silvano Tollardo, di 67 anni, Carolina De Luca, di 63, e Antonio Tollardo, di 34, che si trovavano nella loro abitazione improvvisamente invasa dal fumo e dalle fiamme: secondo una prima ispezione del medico legale sarebbero morti per intossicazione. “Abitavano al secondo piano – fa sapere l'assessore Marco Granelli, accorso sul luogo della tragedia  –. L’incendio in autofficina al piano terreno. Uno scenario raccapricciante. Dolore per la famiglia deceduta”

Altre quattro persone sono rimate ferite e tra loro ci sarebbe anche un addetto dell'officina dove è originariamente scoppiato il rogo: le fiamme sarebbero partite probabilmente da un'auto in riparazione, per poi propagarsi nello stabile. Un ustionato è stato invece ospedalizzato in codice giallo al Policlinico di Milano, altri tre sono stati soccorsi in codice verde. Sul posto sono intervenute tre automediche, 6 ambulanze, numerosi mezzi dei vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Appena ricevuto l'allarme, una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di via Sardegna è giunta subito sul posto e altri nuclei sono stati inviati a rinforzo dalla centrale operativa di via Messina. L'incendio è stato domato in meno di un'ora.