MARIANNA VAZZANA
Cronaca

Chi era Diego Bertoni: la passione per il Milan e il calcio, il rientro in casa dopo la partita. Poi l’incidente mortale in via Palmanova

Aveva 30 anni ed era un giovane papà. Lo schianto nella notte a Milano, ferita (in maniera non grave) anche la moglie. Il ricordo della Asd Cassina Calcio: “Sempre nei nostri cuori”

Diego Bertoni, morto in un incidente in via Palmanova

Milano – Dolore e sgomento per la morte di Diego Bertoni, scomparso oggi in un terribile incidente mentre era in sella alla sua moto a Milano, in via Palmanova. Bertoni, 30 anni, è stato trasportato con manovre di rianimazione in corso in ospedale ma una volta arrivato al Niguarda è morto. Stando a quanto emerso il giovane, padre di due figlie, stava tornando a casa dopo aver visto il Milan. Il 30enne si trovava insieme alla moglie, anche lei soccorsa, ma ferita in maniera non grave. 

Un messaggio di cordoglio è apparso sulla pagina Facebook della squadra Asd Cassina calcio in cui giocava la vittima dello schianto. ”La nostra società piange la tragica scomparsa di Diego Bertoni, calciatore della Prima Squadra, avvenuta nella notte, e stringe in un forte abbraccio la sua famiglia – si legge sul profilo social della società -. In un giorno che doveva celebrare la semifinale della Juniores, ci stringiamo alla sua famiglia e a chi gli ha voluto bene. Ciao Diego, resterai per sempre nei nostri cuori"