![Nasce un nuovo murale dedicato all’ambiente. Un’opera d’arte collettiva prende vita nel segno della sostenibilità e dell’impegno per l’ambiente.... Nasce un nuovo murale dedicato all’ambiente. Un’opera d’arte collettiva prende vita nel segno della sostenibilità e dell’impegno per l’ambiente....](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/ZGExNGQwYmMtMDNjYS00/0/mr-wany-e-i-giovani-di-locate-un-murale-per-lambiente.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Nasce un nuovo murale dedicato all’ambiente. Un’opera d’arte collettiva prende vita nel segno della sostenibilità e dell’impegno per l’ambiente....
Nasce un nuovo murale dedicato all’ambiente. Un’opera d’arte collettiva prende vita nel segno della sostenibilità e dell’impegno per l’ambiente. Il nuovo murale, promosso dal Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi e realizzato durante un workshop del Cag Rebelot, è il frutto di un percorso di creatività condivisa guidato dall’artista Mr. Wany (nella foto). L’iniziativa ha coinvolto giovani di diverse fasce d’età in un’esperienza di confronto e collaborazione, dando forma a un’opera che racconta il lavoro di sensibilizzazione con un messaggio chiaro: la tutela dell’ambiente e la sostenibilità sono responsabilità di tutti.
Il murale promosso dal Ccrr e realizzato durante il workshop organizzato dal Cag Rebelot in collaborazione con l’artista Mr. Wany è stata un’occasione di condivisione. L’opera è infatti il frutto di un percorso di lavoro che ha coinvolto ragazzi e ragazze in un’esperienza di creatività collettiva. L’opera rappresenta il lavoro svolto di promozione e sensibilizzazione per la giornata di "Puliamo il Mondo", con un focus sulla tutela dell’ambiente e sulla sostenibilità.
Mas.Sag.