
Un momento emozionante per una coppia che è convolata a nozze passando sotto il picchetto d’onore degli agenti della polizia locale di Rozzano. Una scena rara, ma molto romantica e suggestiva. Il matrimonio è stato celebrato in forma civile al centro culturale di Cascina Grande e a unire la coppia è stato il sindaco Gianni Ferretti.
È stato il primo matrimonio di un appartenente, in uniforme di gala, della polizia locale di Rozzano. Il vicecommissario Athos Calloni e Martina Cremonesi dopo aver pronunciato il fatidico "sì" sono andati in giardino e si sono trovati il picchetto degli agenti, muniti di sciabola d’ordinanza che ha reso onore agli sposi nelle forme previste dal cerimoniale.
Una emozione che hanno vissuto anche i presenti al parco del centro culturale. "Oggi è stato un vero piacere officiare la cerimonia di matrimonio, con tanto di picchetto d’onore, di Athos ufficiale della polizia locale, con la sua bellissima Martina - il commento del sindaco -- Ai novelli sposi, un augurio di un futuro insieme prospero e felice".
Mas.Sag.