LA.LA.
Cronaca

Notorious entra nel food delivery. Anche i pop corn arrivano a casa

Il Cafè interno alla multisala sopra il CentroSarca a Sesto farà parte dei ristoranti presenti sulla piattaforma Just Eat

Il bar del Notorius

Sesto San Giovanni (Milano) - Notorious Cinemas è il primo circuito in Italia a lanciarsi nel food delivery. Dall’1 febbraio, infatti, il Notorious Cinemas Cafè farà parte dei ristoranti presenti sulla piattaforma Just Eat. "Siamo molto contenti di aver firmato questo accordo con Just Eat, che ci consente di poter offrire ai nostri clienti, anche quando sono a casa con i loro familiari, i nostri memorabili popcorn appena scoppiati, caldi e fragranti – commenta l’amministratore delegato di Notorious Cinemas Andrea Stratta –. Ovviamente saranno disponibili anche gli altri prodotti che tutti i giorni si possono trovare nelle nostre multisale".

Dopo mesi di chiusura per l’emergenza sanitaria e la crisi del settore, anche dopo la riapertura delle sale, il colosso cerca di ripartire dalle convenzioni: dopo quella con il Comune di Sesto per i biglietti scontati ai pensionati, arriva quella con Just Eat per tagliare code, affollamenti e soddisfare la richiesta relativa al food&beverage anche di chi decide di non tornare in sala ma godersi i film in streaming dal proprio salotto. "Notorious Cinemas è felice di abbracciare questa nuova modalità di fruizione per soddisfare le crescenti esigenze di consumo in ambito domestico e dar modo quindi, anche a chi è a casa, di poter gustare i suoi prodotti – spiega la multisala di viale Sarca –. Quello con Just Eat è il primo di diversi accordi che la società sta concordando con le più importanti piattaforme di food delivery in Italia". Il servizio per ora è stato attivato solo dal polo di Sesto San Giovanni e dal Notorious di Milano di Corso Vercelli.