
Takyon, startup italiana che ha dato vita al primo ecosistema della prenotazione diretta, cerca nuove risorse da assumere. Dopo il...
Takyon, startup italiana che ha dato vita al primo ecosistema della prenotazione diretta, cerca nuove risorse da assumere. Dopo il successo della piattaforma che permette ai viaggiatori di cercare e prenotare dai siti ufficiali tutte le strutture che offrono vantaggi a chi prenota direttamente, la startup cerca cinque nuove figure, tre da inserire nel team tech e due da inserire nel team di business development.
Per quanto riguarda l’ambito tech, Takyon cerca due profili junior di programmatori, anche neolaureati o laureandi da formare, insieme a un profilo senior che abbia almeno due anni di esperienza e possa ricoprire il ruolo di full-stack developer, per implementare nuove soluzioni per la piattaforma. Il candidato ideale ha ottime capacità di problem solving e ha già maturato esperienza nella programmazione e gestione dati. Ha inoltre familiarità con TypeScript, React, MongoDB, Node.js e con il sistema di versioning Git.
Per quanto riguarda invece l’area di business development, Takyon cerca un profilo junior, anche neolaureati o laureandi da formare, insieme a un profilo senior che abbia almeno tre anni di esperienza sul campo e possa ricoprire il ruolo di business development manager, per coordinare un team con il compito di concludere nuovi accordi e gestire le esigenze delle strutture ricettive già partner. I candidati ideali devono avere ottime doti relazionali, una solida esperienza b2b e un background nel settore hospitality.
Fondata nel 2022, Takyon ha come investitore di maggior rilievo Fin+Tech, acceleratore lanciato da Cassa Depositi e Prestiti insieme a Zest Group, Startupbootcamp, Nexi, Fintech District e Gruppo Credem. Inoltre, è tra le imprese selezionate dal Ministero del Turismo per il progetto Tourism Digital Hub, per innovare ed efficientare il turismo.