Milano – Un 25enne albanese, già conosciuto alle forze dell'ordine e irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. E' accaduto a Milano mercoledì sera.
Gli agenti della squadra mobile hanno notato l'uomo durante un servizio per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Brera, Castello, Quadrilatero e vie limitrofe. A bordo di uno scooter, transitava in via Mercato guardandosi attorno con fare sospetto, poi si è fermato in via Arco, dove ad attenderlo c'era una persona alla quale ha rivolto un cenno d'intesa. A quel punto gli agenti hanno deciso di intervenire, ma lui se n'è accorto e ha tentato di fuggire a tutta velocità, mettendo in pericolo i passanti che transitavano le vie pedonali del quartiere Brera. Poco dopo ha abbandonato lo scooter per continuare la fuga a piedi, ma è stato bloccato.
Addosso, il 25enne aveva contanti pari a 75 euro e un cellulare con il quale aveva concordato l'incontro in via Arco per una cessione di droga; inoltre gli agenti hanno recuperato una bustina contenente 4 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi, gettata via dal ragazzo durante la fuga. Per lui sono scattate le manette.