REDAZIONE MILANO

Riki Marcuzzo, è uscito il nuovo singolo 'Se parlassero di noi'

Il testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè. L'album uscirà a fine ottobre

Riccardo Marcuzzo

Milano, 29 settembre 2017 -  L'attesa è finita: dopo aver esordito con “Perdo le parole”, album più venduto del 2017 e certificato triplo Disco di Platino in soli 5 mesi, il cantante milanese (ex "Amici" di Maria De Filippi) Riki Marcuzzo sorprende tutti pubblicando un nuovo progetto di inediti, dal titolo "Mania". L'album uscirà a fine ottobre 2017 per Sony Music. Ma l’uscita viene anticipata oggi, venerdì 29 settembre, dal singolo “Se parlassero di noi”: una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè - che ha seguito anche l’arrangiamento e la produzione musicale. Un album molto atteso dai "rikers", ovvero i fans di Marcuzzo. Ma anche dallo steso cantante, che negli ultimi giorni (e ore) aveva fatto partire il conto alla rovescia sui suoi profili social.

 

FINALMENTE L'ATTESA È FINITA! A mezzanotte esce su iTunes il primo singolo del nuovo disco! Non vedo l'ora! 🔝🔝🔝 #separlasserodinoi

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (Riki) (@about_riki) in data:

Ma le novità non finiscono qui: dopo i già annunciati sold out dei concerti di Milano (il 15 novembre all'Alcatraz) e Roma il prossimo novembre, si sono aggiunte 9 date nel 2018. In Lombardia l'appuntamento sarà a Brescia il 23 febbraio e a Milano il 26 febbraio.