
Alba Parietti e Susanna Messaggio
Milano, 27 ottobre 2018 - Unione vincente tra Bioscalin e Mazzolari. Si è concluso con un grande successo l’evento che la casa farmaceutica Giuliani ha organizzato con il suo brand Bioscalin alla profumeria Mazzolari di Milano (corso Monforte,2). Per tutto il mese di ottobre Giuliani ha allestito uno spazio dove esperti della cura del capello hanno fatto provare Bioscalin Signal Revolution, il rivoluzionario trattamento in quattro fasi ad azione globale frutto della Ricerca Anticaduta Giuliani per ridare forza e bellezza ai capelli.
Ma vediamo nello specifico. Fase uno: azione sul cuoio capelluto, mediante l’utilizzo di uno Shampoo Specifico per riequilibrarlo e per preparare la cute a ricevere il Trattamento Intensivo Rinforzante Ridensificante. Fase due: azione sulla fibra, il prodotto Ricostruttivo Concentrato per riparare e ricostruire la fibra danneggiata. La sua formula ultra intensiva avvolge e ripara la fibra a 360°, agendo sulla superficie esterna delle cuticole fino ad arrivare in profondità, nelle zone dove il capello è maggiormente danneggiato, restituendo ai capelli più forza e resistenza. Fase tre: azione sul bulbo, Trattamento Intensivo Rinforzante Ridensificante, per ridare nuova forza e volume ai capelli assottigliati e diradati. Alla base della formulazione l’esclusiva molecola S-R, la prima molecola brevettata dalla Ricerca Anticaduta Giuliani che attraverso la stimolazione di un recettore recentemente scoperto nel follicolo pilifero, l’OR2AT4, è in grado di influenzare il ciclo di vita del capello favorendone la crescita. La lozione restituisce densità e volume alla capigliatura, riattivando la sua naturale forza ed esaltandone la bellezza. Fase quattro: azione sulla fibra, Rigenerante Notte, per rivitalizzare e rigenerare i capelli opachi e sfibrati. Sfruttando il ciclo del riposo notturno, la sua formula ultra rigenerante penetra tra i diversi livelli dello strato cuticolare, ripristinandone l’equilibrio e donando nuova morbidezza e brillantezza alla fibra capillare.
La partecipazione di personaggi dello spettacolo quali Susanna Messaggio, Alba Parietti, Beppe Convertini, Cesare Cadeo, Claudia Peroni, Emanuela Folliero, Mara Venier, Evelina Flachi, Marina Perzy, Gabriella Golia, Marina Dalcerri e l’intervento di tanti amici ha contribuito al successo dell’iniziativa, consacrando ottobre come mese della prevenzione per la salute del capello.