![Indagini dei carabinieri Indagini dei carabinieri](https://www.ilgiorno.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/NTExNzNhOTUtMmVjMS00/0/ladri-dappartamento-in-azione-due-colpi-nella-notte-dellora-legale.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Indagini dei carabinieri
San Donato Milanese (Milano) – Tentano un furto in banca, ma vengono sorpresi e arrestati dai carabinieri. Colpo fallito per due rumeni di 30 e 31 anni, che nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 febbraio si sono introdotti nella sede sandonatese della banca Intesa Sanpaolo, in via Sergnano.
Con arnesi da scasso, i due hanno manomesso la porta d’ingresso della filiale e, una volta dentro, hanno tentato di aprire una cassetta, contenente denaro, annessa alle casse automatizzate.
Il suono dell’allarme ha messo in allerta i carabinieri, che in pochi minuti erano sul posto e hanno colto i ladri in flagranza di reato. All’arrivo dei militari, gli intrusi erano ancora intenti ad accanirsi sulla cassetta coi contanti, nel tentativo d’impossessarsi del contenuto.
Dopo le formalità di rito, i ladri sono stati accompagnati nel carcere di San Vittore. Un servizio di vigilanza presidierà l’ingresso della banca, fino alla sistemazione della porta danneggiata.