Parcheggi

Oltre 10mila posti auto

Il parcheggio all'interscambio Fiera

Come arrivare in auto

Numerosi posti per parcheggiare il proprio mezzo di trasporto.

PARCHEGGI AUTO IN FIERA: Il quartiere fieristico prevede circa 10mila parcheggi disponibili. Il costo del parcheggio è di 3 euro all'ora (Carta di credito, Bancomat e Telepass, contanti solo alle macchinette automatiche). Il costo giornaliero è di 20 euro oltre le 6 ore fino ad un massimo di 24 ore. Parcheggi Est: P4.  Parcheggi Sud: P2, P3. Parcheggi Ovest: P1, P5, PM1 e PM2. 

PARCHEGGI AUTO DI INTERSCAMBIO – METRO: Disponibili presso le fermate metropolitane di: Lampugnano, Molino Dorino, San Leonardo, Bisceglie e Caterina da Forlì. Lasciare l’auto e utilizzare la Linea M1 per raggiungere Rho-Pero.

PARCHEGGI CAMPER: Disponibili 20 stalli all’interno del Park 5, dotati di corrente elettrica e acqua. Non prenotabili. Costo: 28 euro fino a 4 ore di sosta; 40 euro oltre le 4 ore fino a un massimo di 24. A esaurimento posti del Park 5, sono disponibili gli stalli di tutti gli altri parcheggi (non dotati di acqua e corrente elettrica) ad eccezione del P1, PM1 e PM2. In questo caso il costo del parcheggio è di 20 euro al giorno come per le auto.

Continua a leggere questo articolo