REDAZIONE MILANO

Un'assenza lunga un anno

Era passato un anno esatto dall'ultima apparizione di  Ferragni alla settimana della moda: dopo il Pandoro-gate non aveva più preso parte ad alcuna sfilata o evento organizzato durante la fashion week. E l'imprenditrice digitale è ben conscia dell'importanza - mediatica e strategica - di questo ritorno

Chiara Ferragni durante il photocall prima dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2024 al Teatro alla Scala a Milano (Ansa)

Era passato un anno esatto dall'ultima apparizione di  Ferragni alla settimana della moda: dopo il Pandoro-gate non aveva più preso parte ad alcuna sfilata o evento organizzato durante la fashion week. E l'imprenditrice digitale è ben conscia dell'importanza - mediatica e strategica - di questo ritorno: ''E' un segnale essere qui stasera''. 'E' una serata importantissima, è importante essere qui per parlare di sostenibilità e Made in Italy - ha detto Ferragni - e sono molto contenta di essere qui stasera. Io cerco di fare il massimo per la sostenibilità e anche stasera indosso un abito di Dsquared2 d'archivio del 2013'". 

Continua a leggere questo articolo