REDAZIONE MILANO

Schianto nella notte tra auto e moto, morto Roberto Jalal Petagna: aveva 42 anni

Milano, lo scontro in via Sebenico, all'altezza con l'incrocio in via Volturno in zona Isola, verso le 2. La vittima era stata ricoverata al Niguarda ma non ce l’ha fatta

Nel riquadro, la vittima Roberto Jalal Petagna

Milano, 29 ottobre 2023 –  Ancora un incidente stradale a Milano con vittima un motociclista. Grave incidente nella notte a Milano che ha coinvolto un'automobile e una moto che si sono scontrate in via Sebenico, all'altezza con l'incrocio in via Volturno in zona Isola, verso le 2.

Approfondisci:

Viale Certosa, scontro fra due auto: caccia al pirata e a due passeggeri. Quattro persone ferite e ricoverate

Viale Certosa, scontro fra due auto: caccia al pirata e a due passeggeri. Quattro persone ferite e ricoverate

L'impatto, secondo una prima ricostruzione della Polizia locale, potrebbe essere stato causato da una mancata precedenza ma gli accertamenti sono ancora in corso.

Muore Roberto Jalal Petagna

L'uomo che viaggiava sulla moto, Roberto Jalal Petagna, 42 anni, è morto poco dopo il ricovero all’ospedale Niguarda, dove era arrivato con gravi ferite e un trauma cranico. Le persone che viaggiavano sulla macchina, due uomini di 30 anni, non hanno invece riportato gravi ferite e sono stati portati in ospedale in codice verde.

Chi è la vittima

Roberto Jalal Petagna aveva 42 anni, compiuti a giugno. Viveva a Milano ed era un restaurant manager e food and beverage manager, con una laurea in marketing in Bicocca. In passato aveva vissuto anche in Marocco e a Firenze. Negli ultimi anni aveva rilevato e gestito alcuni locali nel capoluogo lombardo: il Mirò Bistrot di corso Buenos Aires e il Cafè des Artistes di via Borsieri.