
"Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto". Lo ha spiegato il...
"Se la cessione di San Siro non andasse avanti, San Donato è ancora lì pronto". Lo ha spiegato il sindaco Giuseppe Sala, a margine della cerimonia alla scuola Damiano Chiesa di via Antonini, commentando il ricorso al Tar annunciato nei giorni scorsi dal Comitato “Sì Meazza“ contro il bando comunale per la vendita dello stadio e delle aree limitrofe.
"La questione è, ma alla fine, al di là del valore di stadio e aree - ha rimarcato Sala - qual è l’istanza che muove chi è contrario a quest’operazione? Che San Siro rimanga in mano pubblica?". "Nei giorni scorsi il Milan ha annunciato che troverà una soluzione per San Donato. Probabilmente il progetto è quello di porterci il centro della giovanile", ha aggiunto Sala sottolineando che però la società rossonera "ha messo anche una cifra significativa e quindi di questo bisogna tenerne conto".
"Io non credo che per i milanesi, per Milano, per i tifosi sia un bene andare a San Donato - ha concluso il sindaco - L’obiettivo per la cessione di aree e stadio è comunque sempre quello di chiudere entro l’estate".
Re.Mi.