Segrate (Milano) - Grave incidente stradale sabato sera poco prima delle 23 sulla Cassanese all'incrocio con via di Vittorio.
Nello schianto sono rimaste coinvolte due auto su una delle quali viaggiavano quattro giovani fra i 17 e i 20 anni e sull'altra due coppie di cinquantenni. L'impatto è stato violento tant'è che una delle due auto è andata parzialmente distrutta.
Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e diverse ambulanze e automediche. Quattro delle otto persone coinvolte sono state trasportate negli ospedali della zona. Nessuna delle persone coinvolte sarebbe in fin di vita tranne un uomo trasportato in codice rosso al San Gerardo di Monza, le cui condizioni sarebbero critiche. Altre quattro persone sono uscite illese delle due auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Ancora tutta da capire la dinamica dell'incidente sulla quale stanno lavorando i carabinieri ma è verosimile che una delle due auto non abbia rispettato la precedenza è soprattutto sono in corso accertamenti per capire se una delle due auto sia passata con il semaforo rosso. La zona oltre ad essere videocontrollata ha anche numerosi punti di controllo della velocità.