
MILANO
Una brutta sorpresa per un vip milanese, che si trovava fuori casa in vacanza a Taormina. L’appartamento del personaggio televisivo Tommaso Zorzi (nella foto) è stato svaligiato e messo sottosopra dai ladri. A confermare la notizia, in realtà, è lui stesso sui social, con un post su Instagram, in cui dice che preferisce tranquillizzare tutti i suoi follower e che lui e il suo compagno stanno bene.
"Considerata la fuga di notizie - ha scritto l’opinionista su Instagram, al momento al lavoro nel programma Drag Race Italia - volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione e i fatti successi. Purtroppo ho subìto un furto nel mio appartamento di Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene.
Ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento. A presto, Tommy". Ad essere stati rubati, mentre l’influencer era in vacanza, sarebbero stati soprattutto accessori firmati, in particolare borse, accessori Hermes e anche una borsa Birkin.
Tommaso Zorzi, 26 anni, è un influencer, opinionista e personaggio tv. Studi prestigiosi in economia e business management a Londra, deve però la sua fortuna alla partecipazione a programmi televisivi, in particolare al “Grande fratello vip“.
Oltre alle ospitate tv nel presente Zorzi ha un lavoro anche come imprenditore per il progetto “Tommyland“, una capsule collection in edizione limitata di sex toys da lui lanciata.
Zorzi è diventato famoso dopo aver partecipato anche al reality show “Riccanza“, dedicato proprio ai giovani più ricchi d’Italia.
Red.Mi