"È vero che il fondo Carlyle voglia vendere ma in questo momento non c’è nessuna manifestazione di interesse perché non esiste nessuna pratica di vendita". Così Alessandro Varisco, ceo di Twinset, a margine del debutto in passerella del brand. "Il mercato primario di Twinset rimane l’Italia, 5 anni fa il mercato era fatto all’ 80% dall’Italia e il 20% dall’estero, oggi siamo a 50 e 50, altri mercati forti sono Spagna, Francia, Russia, Belgio, Medio Oriente che cresce". Ora le boutique sono 102. "Quest’anno sarà di transizione, apriremo 4/5 boutique. Nei prossimi 5 anni vogliamo arrivare a 150 boutique totali". E sulla Milano Fashion week, Varisco ha le idee chiare: "Siamo qui in passerella per restare. Questo è il primo passo di una lunga camminata". Una camminata che a Milano è stata aperta da Natasha Poly e chiusa da Amber Valletta.
CronacaTwinset punta a crescere fino alle 150 boutique. Sfilano Poly e Valletta