REDAZIONE MILANO

Un turno da dimenticare per le lombarde . Rhinos e Frogs Legnano finiscono al tappeto

La quinta giornata di I Divisione di football americano vede Rhinos Milano e Frogs Legnano sconfitti. Dolphins Ancona e Guelfi Firenze confermano la loro forza in classifica.

Un turno da dimenticare per le lombarde . Rhinos e Frogs Legnano finiscono al tappeto

La quinta giornata di

I Divisione di football americano non sorride a Rhinos Milano e Frogs Legnano. I primi, al Velodromo Vigorelli, sono stati superati dai Dolphins Ancona per 30 a 21 (il match nella foto). I Dolphins restano imbattuti e dietro agli Skorpions in classifica solo in virtù della partita in meno giocata sin qui. Rhinos alla quarta sconfitta di misura rimediata in questo campionato e, malgrado il bel gioco mostrato, sempre più lontani dal sogno playoff. Domenica, sempre al Velodromo Vigorelli, i Frogs Legnano hanno perso (19-26) contro i Guelfi Firenze. I vice campioni d’Italia hanno faticato non poco per domare una squadra che, al pari degli Skorpions, dimostra di aver fatto un grande salto di qualità.

La classifica: Skorpions Varese 4-0; Dolphins Ancona 3-0; Guelfi Firenze 3-1; Panthers Parma, Frogs Legnano e Giaguari Torino 2-2; Rhinos Milano 2-4; Lazio Marines 1-3 e Warriors Bologna 0-5.

Lorenzo Pardini