REDAZIONE MILANO

Christian Vieri sventa il furto del suo smartphone: “A Milano bisogna stare attenti”

L’ex calciatore 50enne, sposato con Costanza Caracciolo e padre di due bimbe, ha raccontato sui social quello che gli è capitato mentre era a cena. “Usano il trucco del foglio e vi rubano il telefono”

Milano – Un tentativo di furto col classico trucco del foglio, ma la vittima se ne accorge e caccia via la ladra. Un copione purtroppo visto e rivisto ma questa volta il quasi derubato è un vip che, con una storia su Instagram, ha anche cercato di sensibilizzare i suoi follower a fare attenzione. Si tratta di Christian Vieri, l'ex calciatore 50enne, che racconta sulle sue pagine social come è riuscito a sventare il furto dello smartphone mentre si trovava a cena in un locale di Milano.

"Siamo a cena ed è arrivata una che voleva rubare il telefonino – ha raccontato sulle sue stories di Instagram –. Ma l'abbiamo beccata e mandata via”. Poi Vieri si è rivolto ai suoi followers dicendo di fare “attenzione perché queste persone prendono un foglio e lo mettono sul telefono e poi vi prendono telefono e foglio. A Milano bisogna stare attenti”, ha concluso.

Vieri dal 2019 è sposato con l’ex velina Costanza Caracciolo, con la quale ha avuto due figlie, Stella e Isabel.