Villaggio delle Meraviglie, all'inaugurazione anche Matteo Salvini /FOTO e VIDEO

Taglio del nastro per il tradizionale spazio ai Giardini Montanelli: madrina Valeria Marini. Pista di pattinaggio e iniziative fino al 6 gennaio

Matteo Salvini all'inaugurazione del Villaggio delle Meraviglie

Matteo Salvini all'inaugurazione del Villaggio delle Meraviglie

Milano, 1 dicembre 2018 - C'era anche il ministro dell'interno e vice presidente del consiglio Matteo Salvini all'inaugurazione della Villaggio delle Meraviglie ai giardini Montanelli. Il ministro, che aveva annunciato la sua presenza già nella giornata di ieri, è arrivato poco prima del taglio del nastro che quest'anno ha avuto come madrina Valeria Marini. La manifestazione andrù avanti fino al 6 gennaio, a cura dalla società A.O. Entertainment.

Il Villaggio delle Meraviglie, giunto alla sua dodicesima edizione, oltre ad offrire le attrattive più richieste nel periodo natalizio, quali ad esempio due piste di pattinaggio, la casa di Babbo Natale e una particolare ambientazione che prevede l'utilizzo di un manto di neve artificiale, prevede anche la realizzazione di grandi festeggiamenti in occasione della festa di capodanno e dell'arrivo della Befana.