Viveva in una casa sotto sfratto. E nell’abitazione sono stati trovati 20 grammi di cocaina, oltre a bustine per il confezionamento della droga e 370 euro in contanti.
Così è scattato l’arresto. Le indagini sono state condotte dal commissariato Greco Turro e hanno individuato l’appartamento in via Pulci, zona Bicocca, dove il 43enne, cittadino italiano, ha ripreso l’attività di spaccio.
L’uomo era già noto alla Polizia per i numerosi precedenti e in questo periodo era impiegato come rider per una società di consegne a domicilio.
Intorno alle 15 è scattata la perquisizione della casa occupata senza titolo, vista la disposizione di sfratto nell’ambito di un procedimento civile. La questura aveva infatti saputo che l’uomo aveva ripreso a spacciare e ha deciso di verificare controllando il domicilio.
Nel corso della perquisizione, nella camera da letto dell’uomo, poi arrestato, sono stati trovati e sequestrati 3 involucri contenenti 20 grammi di cocaina, oltre a bustine usate per il confezionamento della stessa. Rinvenuti anche 370 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.