REDAZIONE MILANO

Chiara Ferragni svela il “giallo”: “E tutti pensavano che fossi io incinta”

Nelle scorse settimane l’imprenditrice era stata avvistata in Mangiagalli a Milano e questo aveva acceso i rumors su una nuova gravidanza

Il post su Instagram di Chiara Ferragni "E tutti pensavano che io fossi incinta”

Il post su Instagram di Chiara Ferragni "E tutti pensavano che io fossi incinta”

Milano, 9 febbraio 2025 – Nelle scorse settimane i rumors di una nuova gravidanza si erano susseguiti. Tanto che alla fine la diretta interessata, Chiara Ferragni, aveva deciso di porre fine a tutti i dubbi fornendo la sua versione direttamente a Dagospia: “No, non sono incinta”. A far scattare qualche sospetto era stato l’avvistamento dell’influencer alla Mangiagalli di Milano. A distanza di qualche tempo il “giallo” è stato svelato. L’imprenditrice digitale aveva accompagnato la migliore amica, Veronica Ferraro, per una visita di controllo alla clinica ostetrica. A svelare il retroscena è stata la stessa influencer che ha condiviso su Instagram un video: “Quando ho accompagnato Vero in Mangiagalli e tutti pensavano che fossi io incinta”.

Veronica Ferraro ha reso pubblica qualche giorno fa la lieta notizia: è in attesa del suo primo figlio dal marito, il musicista Davide Simonetta. “Non c’è una parola giusta per la speranza, per i silenzi dopo ogni test negativo e per le attese – ha detto l’influencer e stilista raccontando il suo percorso -. Dentro ad ogni coppia c’è un oceano senza fine di gioie immense di futuro e di sconfitte. Queste immagini sono solo un momento della gioia che abbiamo provato negli ultimi 4 mesi perché le cose più grandi le abbiamo vissute e basta. Ti aspettiamo. Ti abbiamo sempre aspettato”. 

Veronica Ferraro e Davide Simonetta annunciano di aspettare un figlio (Foto Instagram)
Veronica Ferraro e Davide Simonetta annunciano di aspettare un figlio (Foto Instagram)

Sui social il post è stato accolto da centinaia di messaggi. Chiara Ferragni ha subito commentato : “La zia ti aspetta”. L’imprenditrice digitale è profondamente legata all’amica, in occasione del suo matrimonio lo scorso settembre, l’ha pubblicamente ringraziata per esserle stata vicina nel momento più difficile della sua vita. L’imprenditrice digitale si era emozionata ripercorrendo alcuni momenti della loro lunga amicizia e aveva sottolineato: “Tendiamo a dimenticarci di ciò che le persone fanno e dicono ma non di come ci hanno fatti sentire. In tutti questi 17 anni di amicizia mi hai sempre fatta sentire al sicuro, a casa”. 

Ora Chiara Ferragni si prepara a diventare nuovamente “zia”: nei prossimi mesi nascerà non solo il figlio dell’amica Veronica ma anche anche sua sorella Francesca è nuovamente in dolce attesa.  Intanto l’imprenditrice, dopo la bufera dei scorsi giorni, è in Spagna e ha preso parte alla cerimonia di consegna dei premi Goya, che incoronano i protagonisti del cinema  spagnolo, sfoggiando un look total red (firmato Ze Gracia) che non è certo passato inosservato.