REDAZIONE MILANO

Dua Lipa a Milano agli I-Days 2025: concerto il 7 giugno all’Ippodromo La Maura

La cantante britannica sarà la prima headliner della nuova edizione. Tutte le informazioni sui biglietti

La cantante britannica Dua Lipa headliner degli I-Days 2025 a Milano

La cantante britannica Dua Lipa headliner degli I-Days 2025 a Milano

Milano, 12 settembre 2024 – Sarà Dua Lipa la prima grande headliner della nuova edizione degli I-DAYS Milano- La pluripremiata global pop star inglese da miliardi di stream è il primo nome annunciato dell’attesa concert series italiana e sarà protagonista il 7 giugno 2025 sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. I biglietti per questa data saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 19 settembre e in vendita generale dalle ore 10 di venerdì 20 settembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Dua Lipa, che ha pubblicato tre album tra il 2017 e il 2024 raggiungendo in pochi anni un enorme successo di pubblico sia in streaming che live, porterà sul palco milanese il meglio della sua carriera e del suo ultimo lavoro “Radical Optimism” che contiene brani di grande successo come “Illusion” e “Houdini” (questa notte ha ritirato a New York in occasione degli MTV VMAs il premio per la migliore coreografia proprio per il video di questo singolo).

La celebre cantautrice, uno dei fenomeni pop dell’ultimo decennio, ha costruito in pochi anni una carriera di grande successo portandosi a casa numerosi premi tra cui 3 Grammy Awards e 7 Brit Awards grazie anche a numerose collaborazioni di successo, la colonna sonora del film Barbie e ad album come “Future Nostalgia” diventato il secondo album più streammato su Spotify di sempre con 12.756 miliardi di stream. Dua Lipa vanta inoltre 10 brani che hanno superato il miliardo di stream e 19 brani che hanno superato i 600 milioni di riproduzioni.