REDAZIONE MILANO

Jery Calà, il concert show ‘Una vita da libidine’ fa tappa a Pogliano Milanese: canzoni, monologhi e divertimento

Un live sugli anni ‘60, ‘70’ e ‘80, che sta girando per l’Italia sold out. Appuntamento il 5 gennaio al ‘Fell in Love’

Jerry Calà per una serata tutta da ballare e cantare

Jerry Calà per una serata tutta da ballare e cantare

Milano, 29 dicembre 2024 – Pronti per una serata tutta da ballare? Il 5 gennaio 2025, Jerry Calà sarà al ‘Fell in Love’ di Pogliano Milanese, in provincia di Milano con il suo concert-show "Una vita da libidine" prodotto dalla The Best Organization Srl.

L'attore e regista veronese si esibirà in un concert-show sugli anni '60-'70-'80, che sta registrando in giro per l`Italia sold out e prodotto in esclusiva dalla The Best Organization Srl.

Attraverso canzoni, monologhi e coinvolgimento del pubblico, ripercorrendo i momenti salienti della sua vita e della sua carriera, Jerry accompagnato dalla JERRYSUPERBAND racconterà alla sua maniera questi suoi oltre 50 anni di carriera.

La vita di Jerry Calà, sia come attore di cabaret e musicista/cantante prima che come protagonista al cinema poi è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, andando poi ai suoi film, che, addirittura, hanno rilanciato vecchi successi degli anni `60 e `70 e degli anni `80.

L’attore racconterà di quella "Verona Beat" dove lui, giovanissimo bassista, si esibiva in teatrini parrocchiali interpretando i tipici brani dei gruppi dell`epoca (Equipe 84, Beatles, Rokes, Rolling Stone) per poi spaziare alle canzoni da cabaret del periodo in cui, con i Gatti, si esibiva al Derby Club di Milano sotto l`influenza di Cochi e Renato, Jannacci e compagni e i primi successi musicali come "Prova" e "Capitooooo!".