
Lazza e Greta Orsingher annunciano di aspettare un figlio (Foto Instagram)
Milano, 12 maggio 2024 – Lazza, al secolo Jacopo Lazzarini, e la sua fidanzata Greta Orsingher diventeranno genitori.
La coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio con un post su Instagram. “Minizzala”, hanno scritto i due nella didascalia della foto in cui mostrano il pancino di Greta. Nel post si vedono anche il test di gravidanza positivo, il video dell’ecografia e un paio di scarpine sportive blu, che potrebbero lasciar intendere si tratti di un maschietto.

Subito dopo la lieta notizia, numerosi amici e fan hanno riempito la bacheca di messaggi d’affetto, congratulazioni e cuoricini.
Emma Marrone ha scritto “Zia Emma” tra i commenti al post, mentre Emis Killa ha tirato un sospiro di sollievo: “Finalmente posso parlare in pubblico senza fare gaffe”. Da buon amico, che sapeva già tutto, non si era fatto scappare una parola sulla gravidanza
Poi, Laura Pausini: “Ma che bello, auguri ragazzi”. Ed Elettra Lamborghini: “Ma cosa dici! Augurissimi”. E ancora, Chiara Ferragni, Luca Argentero, Fred De Palma e Tony Effe che ha aggiunto alcune emoticon che piangono accanto a due cuori rossi.
L’amore tra Lazza e Greta
La relazione tra Lazza e Greta Orsingher è iniziata pochi mesi fa, ufficializzata su Instagram all'inizio del 2024. Le voci di una frequentazione tra il 29enne milanese e la 25enne erano già circolate nel gennaio 2024, ma l'ufficialità è arrivata soltanto il 12 marzo scorso con una foto di coppia sui social network. Il loro amore sembra però già essere molto solido e l’arrivo di un figlio renderà tutto ancora più magico e profondo.
Chi è Greta
Greta Orsingher ha 25 anni ed è nata a San Diego. Poi si è trasferita a Milano, dove ha frequentato l'Università Iulm, studiando Comunicazione, Media e Pubblicità. Lavora come modella e influencer. Nel 2017 ha partecipato a ‘Uomini e Donne’, il dating show di Maria De Filippi. In tv è apparsa anche tra i concorrenti de ‘La Scimmia’, reality show condotto da Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli su Italia 1 e Canale 5, tra il 2012 e il 2013.