REDAZIONE MILANO

In stazione Centrale

Il treno, personalizzato con il claim e con i volti dei giudici e della conduttrice dello show, viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, data in cui accompagnerà i quattro finalisti a Napoli per disputare la finale per la prima volta in piazza del Plebiscito.

Presentrazione X Factor 2024

Da sin. i giudici del programma Jake La Furia, Achille Lauro, Paola Iezzi, , Manuel Agnelli, e la conduttrice Giorgia alla presentazione di X Factor 2024 (ansa)

Chi questa mattina si è trovato a passare in Stazione Centrale a Milano potrebbe aver notato qualcosa di insolito. Lo scalo meneghino è diventato "il palco" della presentazione della nuova edizione di X Factor, al via giovedì 12 settembre. Nella stazione nel cuore della città ha fatto la sua comparsa uno speciale Frecciarossa 1000 livreato con le firme dei quattro giudici e della presentatrice di questa edizione, Giorgia. Il treno, personalizzato con il claim e con i volti dei giudici e della conduttrice dello show, viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, data in cui accompagnerà i quattro finalisti a Napoli per disputare la finale per la prima volta in piazza del Plebiscito.

Continua a leggere questo articolo