REDAZIONE MILANO

Diego Lopez: "Vicino al rientro dall'infortunio, voglio aiutare il Milan"

L'estremo difensore Diego Lopez scalpita dalla voglia di rientrare in campo: "Dobbiamo fare tre punti contro il Verona"

Diego Lopez

Milano, 9 ottobre 2014 - Ha rivelato di essere vicino al rientro, e d'altronde scalpita dalla voglia di giocare per aiutare il Milan. Diego Lopez lo ha detto a Milan Channel: "Ho molta voglia di tornare, perchè per me è stata brutta la lesione. Purtroppo sono dovuto stare fuori molte partite. Spero di essere a disposizione del mister già dalla prossima partita. A Parma mi sono fatto male prima di controllare il pallone. Ho cercato di appoggiare la gamba per il controllo, ed ho sentito che si era rotto qualcosa - ha aggiunto l'estremo difensore - A quel punto la mia testa non ha visto e nemmeno controllato la palla. I miei compagni mi hanno spiegato che contro il Verona sono sempre partite difficili. Spero già di essere a disposizione dalla prossima settimana".

La prossima gara per i rossoneri è in programma con l'Hellas Verona, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. "Voglio aiutare la squadra, perchè sarà una gara molto importante. In questo momento dobbiamo cercare di fare punti anche in trasferta, perchè sinora non l'abbiamo fatto molto fuori casa - ha sottolineato Diego Lopez - Vincere a Verona per poi affrontare un altra rivale molto importante come la Fiorentina. Dobbiamo avere fiducia in noi, consapevoli che affronteremo una squadra che ha i nostri stessi punti, che gioca bene e ci renderà le cose difficili".

Il portiere spagnolo è rimasto accanto alla squadra anche durante la sua convalescenza. "Ho visto le partite con Juve e Chievo allo stadio, in maniera diversa da quando gioco. Ero molto nervoso e soffrivo in tribuna. Ho cercato comunque di aiutare la squadra, tifando i miei compagni e spronandoli - ha rivelato -. A poco a poco sono sicuro che stiamo andando nella direzione giusta e corretta. Nelle ultime gare la squadra forse ha sentito la pressione di dover vincere a tutti i costi. La squadra ha talento e molta voglia. Il mister ci trasmette molta fame per arrivare il più in alto possibile e noi nella nostra testa abbiamo voglia di fare le cose per bene", ha concluso Diego Lopez.