REDAZIONE MILANO

Linate-Alghero, un Ita Airways volo in più al giorno tra Milano e Sardegna

A partire dall’1 gennaio. Il volo verso l’aeroporto meneghino partirà alle 7 e ripartirà dallo scalo milanese alle 22, anche se si sta valutando di anticipare la partenza alle 21,30 a partire da febbraio

L’ingresso dell’aeroporto che sorge fra Milano, Peschiera e Segrate

L’ingresso dell’aeroporto che sorge fra Milano, Peschiera e Segrate

Milano – Un volo a/r in più al giorno nella stagione invernale su Alghero da Milano Linate. E' quello annunciato da Ita Airways. La compagnia nel rispetto di quanto previsto dal decreto ministeriale e dai bandi di gara, comunica di avere così "accolto le istanze del territorio e le richieste dell'Assessorato ai Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna, confermando l'impegno a rafforzare strutturalmente i propri servizi sullo scalo di Fertilia".

Il volo verso Linate partirà alle 7 e ripartirà dallo scalo milanese alle 22, anche se si sta valutando di anticipare la partenza alle 21,30 a partire da febbraio. I collegamenti incrementali su Milano Linate – si spiega – permettono ai cittadini sardi di poter effettuare un viaggio di andata e ritorno in giornata per esigenze lavorative o sanitarie e rispondono a pieno alle esigenze del territorio. I voli incrementali su Milano Linate saranno disponibili dal 1° gennaio 2025. Nei prossimi giorni i voli saranno disponibili per l'acquisto su tutti i canali di vendita della Compagnia.