REDAZIONE MILANO

Spotify apre sede a Milano: un hub innovativo e dal respiro internazionale

Gli uffici si trovano nel financial district cittadino e ospiteranno più di 100 dipendenti di oltre 10 diverse nazionalità

Nuova sede Spotify

Milano, 12 ottobre 2022 -  Nuova 'casa' per Spotify, piattaforma mondiale di streaming audio: la società ha inaugurato oggi a Milano i suoi uffici nel financial district cittadino in via Joe Colombo 4. 

La nuova sede, sviluppata su sei piani, è strutturata per essere un nuovo hub innovativo, moderno e dal respiro internazionale, centro di tutte le operation della regione Sud e Est Europa nonché punto di riferimento per tutti coloro che gravitano attorno all'universo Spotify. Inoltre, sarà testimonianza del valore strategico della regione e del legame con la città di Milano, città che incarna appieno i valori dell'azienda. 'Casa Spotify' ospiterà più di 100 dipendenti di oltre 10 diverse nazionalità.

"Sono davvero entusiasta di inaugurare la nostra nuova sede di Milano, ovvero nella città che è lo specchio perfetto della nostra cultura: internazionale, inclusiva, aperta e in continua crescita - ha affermato Federica Tremolada, managing director southern & eastern Europe di Spotify -. Un ufficio che è una vera e propria casa di cui ciascun membro si sente parte".

Con l'apertura del nuovo hub, Spotify aggiunge un nuovo tassello al suo potenziale di crescita, in tutte e tre le sue linee di business, Music, Podcast e Audiolibri, con l'ambizioso obiettivo di essere la piattaforma creativa per eccellenza e luogo di riferimento per artisti, creator, editor e autori di tutto il mondo e della regione in particolare. Una regione chiave per la crescita in Europa, rappresentata da 28 paesi, e in cui Italia, Spagna, Turchia e Polonia rappresentano quelli più virtuosi.