
Giancarlo Giannini con Sofia Loren in un recente galà
Milano - Giancarlo Giannini è positivo al Covid, per questo motivo lo spettacolo “I segreti del mare“, in programma oggi al Teatro Arcimboldi di Milano, è rimandato al prossimo 29 marzo. È stato lo stesso teatro ad annunciare in un comunicato che lo show con «con Piero Angela, Alberto Luca Recchi e Giancarlo Giannini come ospite speciale, sarà rimandato a martedì 29 marzo 2022, a causa della positività al Covid-19 dell’attore Giancarlo Giannini».
Uno show inedito, tra racconti e immagini mozzafiato, un viaggio tra le curiosità e le meraviglie degli Oceani con due interpreti d’eccezione come Piero Angela, divulgatore per antonomasia e Alberto Luca Recchi, esploratore e fotografo del mare, protagonista delle prime spedizioni nel Mediterraneo alla ricerca di squali e balene, l’unico italiano ad aver realizzato un libro fotografico per il National Geographic. I due protagonisti hanno scritto tre libri sul mare insieme ad Alberto Angela.
Con la conduzione di Pino Strabioli, gli spettatori potranno scoprire le meraviglie e le fragilità del mare, un secondo paradiso ancora inesplorato che rischiamo di perdere prima ancora di averlo conosciuto. I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data, Chi invece preferisce chiedere il rimborso, potrà farlo «entro e non oltre lunedì 10 gennaio tramite i circuiti di vendita su cui è stato acquistato il biglietto».
Pochi giorni fa Giancarlo Giannini aveva accompagnato Alberto Angela come testimonial di eccezione, nelle vesti di Carlo III di Borbone, con Massimo Ranieri, Serena Rossi, Marisa Laurito e Salvatore Bagni per celebrare il mito di Maradona a Napoli. Una prima serata culturale, la sua, che ha coinvolto anche la fascia giovanedei telespettatori, dai 15 ai 24 anni.