
Aristide Malnati durante un viaggio nelle Filippine
Milano, 4 aprile 2016 - Ma dov'è finito l'entusiasmo per la partenza verso l'Honduras e la partecipazione all'Isola dei Famosi? L'archeologo, opinionista e collaboratore del nostro giornale, Aristide Malnati, detto Mummy, è diventato quasi irriconoscibile e i fan sono molto preoccupati per lui. Qualcuno ipotizza addirittura un ritiro dal programma.
Settimana scorsa, Malnati è stato premiato dal pubblico che, per continuare ad ascoltare le sue lezioni, ha deciso di farlo restare sull’Isla Soledad, nonostante fosse finito tra gli eliminati dal gioco. L’egittologo ha accolto volentieri la nuova opportunità che gli è stata offerta. Lontano dai malumori e dai battibecchi che hanno caratterizzato la permanenza sull’Isola, il giornalista ha fin da subito apprezzato la tranquillità e la solitudine della nuova 'location'. Gli ultimi giorni, però, non sono stati assolutamente facili: una notte ha avuto un brutto malore probabilmente causato dall'aver mangiato dei paguri crudi, che, oltre a non fargli chiudere praticamente occhi, l’ha costretto a vomitare più volte. I forti dolori hanno allarmato la produzione che ha subito mandato un medico su Playa Soledad. Dopo una flebo il concorrente si è ripreso, ma lo stato d'animo è pessimo: "Inizia ad essere un po' pesante questa reclusione - ha detto dopo le cure del dottore - Ora sto meglio. Certo lunedì probabilmente sarò un cadavere".
Sarà davvero così? Non resta che aspettare la puntata di questa sera, durante la quale arriverà uno dei veredtti più importanti del reality show: lascerà l'Isola Simona Ventura - unica vera celebrità - o Jonas Berami, ex attore della soap Il Segreto ed ex tronista di Uomini e donne. Il 'pubblico sovrano' sceglierà la regina o il dissidente?