FABIO FLORINDI
Milano

Made in Italy , il tour di Ligabue farà tappa al Mediolanum Forum di Assago

Le date milanesi sono 13 e 14 marzo e il 4 e 5 aprile

9 - Monza, il doppio concerto di Ligabue nel Parco

9 - Monza, il doppio concerto di Ligabue nel Parco

Milano, 10 novembre 2016 - Dopo il “Liga Rock Park”, il doppio evento live del 24 e 25 settembre al Parco di Monza con oltre 130mila presenze, e la pubblicazione del disco “Made in Italy”, Luciano Ligabue nel 2017 sarà protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare i brani contenuti nel nuovo album oltre ai suoi intramontabili grandi successi.

Con oltre 200.000 biglietti venduti, il tour partirà a febbraio dal PalaLottomatica di Roma e attraverserà tutta l’Italia. Quattro le date fissate al Mediolanum Forum di Assago: il 13 e 14 marzo e poi il 4 e 5 aprile. In tutto le tappe del tour sono una ventina. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

E da domani, venerdì 11 novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download “Made in Italy”, secondo singolo di Ligabue estratto dall’omonimo ventesimo disco e undicesimo di inediti della sua carriera, in uscita il 18 novembre. Con il pre-order del disco su iTunes si può subito ricevere, oltre al nuovo singolo, i brani già disponibili 'Ho fatto in tempo ad avere un futuro (che non fosse soltanto per me)', 'Dottoressa', 'G come giungla' e 'La vita facile'. Inoltre sarà visibile sulla pagina ufficiale facebook di Ligabue e su YouTube il lyric video del brano.

Insieme a Ligabue, in questo disco hanno suonato Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono).