REDAZIONE MILANO

Samuele Ghidotti, tappa al B4 per il tour di “Garage Sounds”

Domenica 12 febbraio l'artista, già autore e frontman dei Venua, suonerà a Milano

Un'immagine di Samuele Ghidotti.

Milano, 8 febbraio 2017 - Samuele Ghidotti, che ha iniziato la sua carriera come autore e frontman dei Venua, band del panorama indie-rock italiano, dal 2016 ha deciso di dedicarsi alla sua carriera solista.

Per presentare i brani tratti dal suo nuovo disco, “Garage Sounds”, il cantautore sarà in concerto domenica 12 febbraio (ore 21 – ingresso libero) al B4-Before di via Ripamonti 13: dopo oltre 50 live in sei mesi, lungo tutta la penisola, sarà un ritorno nella città in cui tutto cominciato.

Sul palco Samuele sarà anche accompagnato da Agostino Nascimbeni (Lombroso, Morgan), per rendere la serata ancora più particolare.

Anticipato dal primo singolo “Un tranquillo weekend di paura”, “Garage Sounds” è un album nato in un'officina trasformata in studio, insieme al collega e amico Marco Fasolo (Jennifer Gentle) che lo ha registrato, e raccoglie parte delle canzoni che Samuele, che con i Venua ha pubblicato due lavori usciti per l'etichetta Libellula ovvero “Gli Abitudinari” del 2010 e “Blah Blah Blah” del 2013, ha scritto negli ultimi anni.