Il Crazy Horse di Parigi debutta a Milano

Il celebre cabaret parigino sbarca al Teatro Nuovo e cerca ballerine per il cast: l'audizione si farà in topless, perizoma e tacchi alti

Crazy Horse

Crazy Horse

Milano, 1 luglio 2014 - Il Crazy Horse di Parigi debutta da domani al Teatro Nuovo di Milano con lo spettacolo "Forever crazy". Il celebre cabaret parigino andrà in scena da mercoledì 2 luglio a venerdì 18 ed è alla ricerca di ballerine per diventare le nuove Rosa Fumetto o Gloria di Parma (l'unica italiana nel cast) occorrerà avere determinate forme: 21 centimetri tra un seno e l'altro, 13 tra ombelico e pube, un derrie're a forma di 8. Le candidate, oltre a essere maggiorenni, devono avere un'altezza tra 168 e 172 cm, "una solida formazione di danza, capacità d'attrice,personalità carismatica e - ovviamente - un certo "je ne sais quoi"". Astenersi pudiche: l'audizione - prevista per il 10 luglio - si farà in topless e alle candidate sarà chiesto di ballare in perizoma e tacchi alti.

Il Nuovo si trasformerà da teatro in club: via le poltrone di platea, via le strutture tradizionali, spazio a intimi tavolini e coppe di champagne per accompagnare lo spettacolo, che e' un omaggio a Alain Bernardin, artista d'avanguardia che nel 1951 fondo' il celebre locale, oggi diretto da una donna, Andre'e Deissenberg, con un passato al Cirque du Soleil. E proprio come a Parigi, lo show si aprirà con il classico "God save our Bereskin", numero coreografato da un tenente dell'esercito britannico, che dal 1989 inaugura tutte le serate del locale di acenue Georges V.