Arcore (Monza), 9 novembre 2013 - Galliani, dichiarazione d'amore a Berlusconi. Quella con l'ex premier è per l'ad rossonero "un'avventura per tutta la vita e non è previsto che si interrompa''. Ma cambierà qualcosa qualcosa sulla gestione del Milan? Negli scorsi giorni infatti è stata la stessa Barbara Berlusconi a chiedere un "cambio di filosofia aziendale", pur senza mettere direttamente in discussione il dirigente. ''Silvio Berlusconi - ha glissato in merito Galliani- sarà mio presidente per tutta la vita''.
Sono le prime parole dell'ad rossonero dopo l'atteso vertice ad Arcore. Presente all'incontro anche il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. Un vertice durato circa tre ore, quello tra l'ad del Milan Galliani e il presidente rossonero Silvio Berlusconi che al termine ha accompagnato i due al portone di uscita di Villa san Martino e da lontano ha salutato con una mano i giornalista radunati all'ingresso.
Galliani ha anche "bollato" le indiscrezioni che lo volevano al Psg come "robe da pazzi''. ''Io sono legato a Silvio Berlusconi per sempre - ha aggiunto lasciando la residenza del presidente del Milan - è chiaro ed evidente che se mi occuperò di calcio per tutta la vita sarà per il Milan. Se mi occuperò di altre cose sarà di altre cose, ma non tirate fuori cose fantascientifiche''.
© Riproduzione riservata