REDAZIONE MILANO

Inter, Mancini: "Contro il Real Madrid farò ancora cambi"

Alla vigilia dell'ultima tappa della tournée in Cina, il tecnico nerazzurro spera di "eviatre infortuni". Mauro Icardi: "Speriamo di fare più che bene quest'anno e tornare in Champions"

Roberto Mancini

Milano, 26 luglio 2015 - Ultima tappa dellaa tournée in Cina: l'Inter è sbarcata a Guangzhou per affrontare, lunedì 27 luglio, il Real Madrid, seconda partita dell'International Champions Cup. Così, non c'è tempo per tirare il fiato per i nerazzurri: dopo il derby di ieri, domani sarà ancora big match."È difficile giocare due partite in poche ore - spiega Roberto Mancini nella conferenza della vigilia - per questo abbiamo fatto turnover. La cosa più importante è evitare infortuni. Domani cambieremo ancora, vogliamo fare un buon calcio".

Mauro Icardi ha aggiunto: "Quest'anno la società farà una grande squadra. Speriamo di fare più che bene e tornare in Champions". L'attaccante argentino, si è soffermato anche sulle fatiche della tournée in Oriente: "avoriamo duro per mettere minuti nelle gambe perché vogliamo essere pronti per fare bene in campionato".