MATTIA TODISCO
Inter

Inter, biglietti in vendita a 2 euro per la partita col Parma di Coppa Italia

Prezzi stracciati per la gara del 10 gennaio pochi giorni dopo le gare con Napoli e Monza

La coreografia dei tifosi dell'Inter al derby

Milano - I primi turni di Coppa Italia rischiano di non attirare abbastanza pubblico, soprattutto quando si trovano di fronte due squadre di categorie differenti. Accadrà il 10 gennaio al Meazza tra Inter e Parma, ottavi di finale della competizione. Il club nerazzurro sta studiando il modo per riempire l'impianto e l'unica via è quella di offrire i biglietti a prezzi stracciati. Due euro, qualcosa meno di un paio di caffè, per assistere alla gara contro gli emiliani con fischio d'inizio alle 21.

L'offerta è riservata agli abbonati 2022-23 dalle 10.30 di venerdì scorso fino a mezzanotte di quest'oggi per tutti i tesserati di primo e secondo anello blu e verde che vorranno confermare il proprio posto. Allo stesso prezzo se ne potranno acquistare quattro a testa dalle 10.30 di domani alla mezzanotte di giovedì prossimo. In seguito partirà la vendita libera e il tagliando minimo partirà da 5 euro. 

Molto probabilmente Inzaghi sceglierà una formazione sperimentale, con tante seconde linee, sia perché ci sono le gare di campionato che ripartiranno dal 4 gennaio (Inter-Napoli con ben altri prezzi e spettatori previsti, quindi il Monza il 7) sia perché alle gare della Serie A si aggiungerà la sfida di Supercoppa Italiana del 18 gennaio contro il Milan. In queste settimane con il Mondiale che obbliga alla pausa, invece, il gruppo si fermerà per qualche giorno, quindi si preparerà con un mini ritiro a Malta dal 4 al 9 dicembre e una serie di amichevoli contro il Salisburgo il 7, il Betis a Siviglia il 17, la Reggina a Reggio Calabria il 22 (sfida tra i fratelli Inzaghi) e il Sassuolo a Reggio Emilia il 28. Le ultime due gare devono però ancora essere ufficializzate.