Dopo la vittoria per 3-1 in casa contro il Parma, l'Inter comincia a guardare al prossimo impegno di Champions League, martedì contro il Bayer Leverkusen (ore 21).
Sicura l'assenza di Pavard, che ne avrà fino alla fine dell'anno solare, ma in difesa Inzaghi spera di poter riavere almeno Francesco Acerbi. Il difensore centrale potrebbe tornare a svolgere un allenamento in gruppo, almeno in parte, nella giornata di domani. Se così fosse, prenderebbe quota l'opportunità di essere convocato per la trasferta in Germania.
Non significa poter schierare Acerbi dal 1', ad oggi è più probabile che il tecnico chieda uno sforzo ulteriore a De Vrij, arrivato contro il Parma a 250 presenze con l'Inter (così come Barella). La gara coi ducali, virtualmente chiusa dopo poco più di un'ora col momentaneo 3-0 di Thuram, ha consentito a Inzaghi di far riposare alcuni titolari nel finale. Potrebbero quindi restare al loro posto, nonostante il turnover, Bisseck e in difesa, Calhanoglu e Dimarco a centrocampo e Thuram in attacco. Possibile rilancio per Carlos Augusto, Darmian, Zielinski, Frattesi e Taremi.
Inzaghi avrà comunque tempo tra una gara e l'altra, dopo la Champions League: il calendario prevede infatti una complicata trasferta sul campo della Lazio lunedì 16 alle 20.45, sei giorni dopo la partita di Leverkusen.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su