Milano, 17 giugno 2019 - Steven Zhang celebra l'apertura della nuova sede dell'Inter a Porta Nuova con un post su Instagram: «Let's rock the world». Il presidente nerazzurro mostra con orgoglio il nuovo quartier generale del club che oggi apre le porte ai dipendenti. Un fiore all'occhiello della nuova gestione Suning che, dopo dieci anni, ha deciso di lasciare gli uffici in Duomo.
All'interno del building 'The Corner', di proprietà del Gruppo Generali, cinque piani completati da una terrazza panoramica con una vista che abbraccia Milano dalla Madonnina fino a San Siro ospitano da oggi la nuova sede nerazzurra, progettata da Degw e Fud, brand del Gruppo Lombardini 22. "Gli spazi sono caratterizzati da un'attenta opera di identità visiva che vede il brand nerazzurro ricoprire un ruolo centrale insieme ai grandi campioni della storia del club e all'internazionalità dei colori nerazzurri - sottolinea la società - Il risultato finale è uno spazio in cui le aree delle diverse postazioni lavoro si accompagnano a zone create per la condivisione e la collaborazione". Il nono piano della struttura è dedicato all'accoglienza di ospiti e agli eventi, nel quale trovano spazio una sala media multifunzione, ma anche l'area Inter Heritage e una Trophy Room completamente rinnovata, vera e propria installazione multimediale che racconta in un solo colpo d'occhio la storia dell'intero palmares nerazzurro.
Ma l'Inter non si ferma qui. Oltre alla nuova sede, da pochi giorni è partito anche il progetto di ristrutturazione per il Suning Training Center di Appiano Gentile, che consentirà al club "di dotarsi di una struttura d'elite in grado di fornire alla nostra squadra tutto il supporto necessario per elevare ancora di piu' la nostra performance sportiva"